venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaSAFE: fuori ora "Grandine mista a pioggia" prodotta da Jack Sapienza

SAFE: fuori ora “Grandine mista a pioggia” prodotta da Jack Sapienza

SAFE: fuori ora Grandine mista a pioggia, il nuovo singolo prodotto da Jack Sapienza, padrino della sonorità sad in Italia.
Il cantante e produttore di casa RKH torna con un nuovo capitolo delle sue uscite musicali, raccontando con spensierata malinconia i ricordi di una relazione finita, paragonati ai palazzi pericolanti di una città abbandonata.

I fantasmi del passato permangono nel presente ed è difficile staccarsene. Questa transizione viene raccontata con la metafora della grandine mista a pioggia, in cui coesistono due stati meteorologici diversi ma collegati.

BIOGRAFIA SAFE

Safe è un cantante e produttore classe ’99 di RKH. La sua musica è in continua evoluzione e subisce le contaminazioni di diversi generi musicali a livello di sound, di espressione e di stile, portando agli ascoltatori un prodotto ibrido, non del tutto classificabile in base al genere. Le influenze principali provengono dal mondo lo-fi, R’n’B e emo-trap. Dopo i singoli Gun e Vertigini, autoprodotti, esce allo scoperto con A metà tra, in collaborazione con Blue Virus e Yota Damore su una produzione di Jack Sapienza. Con Dermal inizia la sua collaborazione con Jack Sapienza che produce anche Inverno, fiori di pesco e Neve a bali, reggaeton triste con Anzj. Compare nella doppia veste di rapper e produttore nell’ultimo progetto di Blue Virus, Radio Modem.

Il 5 marzo esce Taxi, il primo singolo del 2021, seguito a maggio da Grandine mista a pioggia.

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -