venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaSadnineteenbaby, Revols e Tearz, il nuovo singolo “Spells” in radio e streaming...

Sadnineteenbaby, Revols e Tearz, il nuovo singolo “Spells” in radio e streaming dal 7 aprile 

Da venerdì 7 aprile 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Spells”, il nuovo singolo di Sadnineteenbaby, Revols e Tearz. 

Spells rappresenta la nostra personale visione di una relazione tossica reinterpretata in chiave dark fantasy, associando la ragazza ad una strega manipolatrice che utilizza le sue bugie come incantesimi. Da qua il titolo Spells”

Biografia

Your Grave è un collettivo di tre artisti (@sadnineteenbaby, @revols, @tearz) di genere alternative rap con varie influenze che prendono spunto da diverse culture come il punk, emo e dark rivisitati in chiave moderna.

La loro musica viene accompagnata da una estetica fortemente ispirata ad un universo cupo ed orrorifico ritrovabile nei testi caratterizzati da temi romantici, passionali ma anche macabri e malinconici.

Con questo progetto vogliono imporsi nella scena musicale attuale portando la loro visione e inquietudine interiore in un ambiente saturo di musica vuota.

“Spells” è il nuovo singolo di Sadnineteenbaby,Revol e Tearz disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 7 aprile 2023.

Sadnineteenbaby

Spotify Instagram 

Revols

Spotify   Instagram

Tearz

Instagram

Your Grave

Instagram   YouTube   TikTok

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -