Sabrina Sifo al Comune di Napoli: la Fiamma del Cambiamento

Nessuna descrizione disponibile.

Sabrina Sifo, 48 anni, Avvocato con patrocinio in Cassazione e Corti Superiori e Consigliere dell’Ordine Avvocati di Napoli ha sempre avuto il cuore a Destra.

Oggi con grande Onore e Passione Civile si candida nelle Liste di Fratelli d’Italia nelle Elezioni del 3 e 4 Ottobre prossimi per il rinnovo del Consiglio Comunale di Napoli con la Coalizione a sostegno di Catello Maresca Sindaco.

Laureata con massimo dei voti all’Università di Napoli, Sabrina Sifo è anche Docente Universitaria all’Università Suor Orsola Benincasa per la Scuola di Specializzazione in Diritto di Famiglia.

Con Forza Italia e la Lista Leghista “Prima Napoli”, quella di Fratelli d’Italia è una delle tre liste dei partiti di centrodestra a sostegno di Catello Maresca, nella sua corsa alla poltrona di primo cittadino della 3^ Città d’Italia.

Dopo oltre 30 anni di fallimento amministrativo della Sinistra nella città di Napoli, finalmente la Destra candida le sue Energie migliori e mette Napoli al primo posto, prima ancora degli interessi di Partito.

La Città di Napoli ha bisogno di un Piano concreto di tutela delle imprese, degli investimenti e delle professioni, innovazione, investimenti su Cultura e Turismo, maggiore vivibilità e soprattutto Lavoro, Sviluppo e Occupazione.

Votare per Sabrina Sifo e per Fratelli d’Italia con Maresca Sindaco il 3 e 4 Ottobre significa dare Forza ai Progetti di Cambiamento di una Nuova Classe Dirigente, coniugando Tradizioni e Modernità, Ambiente e Partecipazione, Sicurezza e Legalità nelle nuove Sfide della Napoli futura 2021-2026.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e persone in piedi