Sabato 18 Luglio alle 21 alle Dune la Finale di Miss & Mister 40.ena Group

Sabato 18 Luglio prossimo dalle Ore 21 al Complesso Turistico “Le Dune” a Pozzuoli-Licola in Via Sibilla, ci sarà la Gran Finale a Premi di Miss & Mr.40ena Group del celeberrimo ideatore Loris Capasso con:
– Nuova Sfilata di Modella per una sera;
– Live degli Eclissi Di Soul;
– Dj set sotto le Stelle; – Presentazione della Trilogia di Romanzi d’Amore (#LAmorePrimadiTutto #OltreLAmore #LAmoreNonPuoAspettare).

Sarà l’occasione speciale anche per il sottoscritto (che presenterà la Serata) per conoscere tutti i Partecipanti del Gruppo #Social Miss & Mister 40.ena, premiare i Vincitori delle varie categorie, veder sfilare molte Eccellenze e passare una serata straordinaria, sotto alle stelle, a bordo piscina e sulla spiaggia.
Le categorie della Gran Finale di Sabato 18 Luglio sono:

  • Miss/Mr.40ena;
  • Miss/Mr. over40;
  • Miss/Mr. over50;
  • Miss/Mr. Eleganza;
  • Miss/Mr. Simpatia.
    Le varie Nomination vengono espresse sui Social giorno dopo giorno, per cui a tuttoggi non sono ancora terminate.
    Unico obbligo da parte dei “nominati” è dare cortese cenno di presenza a quella data, massimo una settimana prima, in quanto vi sarà una Giuria (tra i quali Autorevolissimi registi, giornalisti, sponsor ecc.) che eleggerà dal vivo i vari Vincitori, i quali verranno omaggiati con meravigliosi Premi offerti dai numerosi sponsor. Davvero impossibile mancare! Per Info e Prenotazioni: 335/5479067 (Articolo a cura di Antonella de Novellis)