venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiSABATO 12 MARZO AL TEATRO BOLIVAR SARÀ DI SCENA “BACK IN SOUL”

SABATO 12 MARZO AL TEATRO BOLIVAR SARÀ DI SCENA “BACK IN SOUL”

“Back in Soul”, la danza del coreografo Andrea Saggiomo, che ha interamente diretto lo spettacolo, arriva sabato 12 marzo, alle ore 20,30, al teatro Bolivar (via Bartolomeo Caracciolo, 30). Lo show riporta in luce il vecchio lyrical jazz americano fatto di tecnica, ritmo ed energia con effetti scenici e performance adrenaliniche. Al centro di tutto è la figura femminile con le sue fragilità, passando dalla condizione di vittima a quella di guerriera. Un viaggio a ritroso nella vita di una donna in rinascita che, seppur smarrita, è alla ricerca della sua essenza.

Lo spettacolo, che ha debuttato nel marzo 2018 in versione integrale al teatro Stabile del C.S. LabArt Dance e ha poi replicato con un estratto lo stesso anno al teatro Piccolo Bellini, facendo da overture alla compagnia “ImPerfect Dancers Company”, si pone l’obiettivo di avvicinare il pubblico italiano alla modern dance americana per riscoprire la danza primordiale e istintiva che con il passare degli anni si sta estinguendo.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -