venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusica“Roulette Russa” è il nuovo singolo di Faby C

“Roulette Russa” è il nuovo singolo di Faby C

Dal 21 aprile 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Roulette Russa”, il nuovo singolo di Faby C.

Roulette russa è un brano hip hop che paragona il fare musica ad una roulette dove il proiettile rappresenta il fallimento mentre gli altri 5 tentativi

sono i motivi per cui vale la pena continuare a farlo. Nella seconda strofa il rapper si pone come se il colpo del fallimento lo avesse eliminato

Biografia

Faby C è un rapper che vede la scrittura come un modo per incanalare le

energie e le sensazioni che il mondo ha da offrire. La sua discografia vede all’attivo

due dischi, un Ep ed un mixtape.

Roulette russa” è il nuovo singolo di Faby C disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 21 aprile 2023.

Spotify    Instagram    TikTok

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -