mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaRocco Hunt e Ana Mena lanciano la nuova hit estiva 2021 "...

Rocco Hunt e Ana Mena lanciano la nuova hit estiva 2021 ” un bacio all’improvviso”.

Dopo il successo di “A un passo dalla luna” il fortunato duo canoro Rocco Hunt e la spagnola Ana Mena propongono una nuova hit estiva.

Dal 4 giugno 2021  uscirà il nuovo singolo cantato e scritto da Rocco Hunt con la stella emergente della musica latina Ana Mena.Il poliedrico artista campano Hunt sforna una altra hit estiva che sarà un altro successo discografico. La sua hit precedente ” A un passo dalla luna” in collaborazione con Ana Mena, hit estiva 2020 ha conquistato ben cinque volte la certificazione di platino secondo le classifiche FMI oltre le migliaia e migliaia di visualizzazioni sulle piattaforme musicali come youtube e gli altri portali musicali. Rocco Hunt oltre a scrivere i pezzi che canta come autore scrive anche per altri big della musica italiana. Il nuovo pezzo del rapper partenopeo Clementino con Nina Zilli è opera sua senza dimenticare altri pezzi di grande successo come Mambo Salentino scritto da lui è interpretato da Alessandra Amoroso e i Boombadash. La verve creativa di Hunt è importante per la musica italiana che si arricchisce di nuove sonorità e soprattutto hit di successo che attestano Hunt tra i maggiori talenti musicali italiani, con la sua creatività e originalità dal sound godibile orecchiabile che sa come creare successi musicali ed è testimoniato da tanti suoi colleghi artisti che si rivolgono a lui come autore.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -