venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsRITROVATO IMPICCATO ANTONIO SCIUTO, L'ASSASSINO DI VANESSA ZAPPALA'

RITROVATO IMPICCATO ANTONIO SCIUTO, L’ASSASSINO DI VANESSA ZAPPALA’

Poche ore fa la notizia del ritrovamento di Antonio Sciuto, l’ex fidanzato di Vanessa Zappala’, il quale la ha uccisa con alcuni colpi di arma da fuoco. Le ricerche del giovane sono iniziate subito dopo l’accaduto, quando poche ore fa  è stato trovato impiccato  in un casolare  a Trigona nelle campagne di Trecastagni. L’uomo prima di farla finita si è rivolto ai genitori e ai suoi due figli, scrivendo su un pezzo di carta “vi voglio bene”.

Ricordiamo che Sciuto aveva noleggiato un’auto che è servita anche per recarsi sul luogo dell’omicidio. Nella vettura, diversamente da quanto si era appreso in precedenza, non è stata trovata l’arma del delitto, ma altri 28 proiettili di una pistola calibro 7,65, dello stesso tipo utilizzata per commettere l’omicidio. L’uomo non aveva il porto d’armi.

Ricordiamo Vanessa attraverso la frase che ha scritto circa un mese fa su fb: «Non puoi mostrare il mare che hai dentro a chi non sa nuotare».

a cura di Rosa Arpaia

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -