giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiRitorna il Lobefalo's Party 2022 en plein di effetti speciali ed emozionanti

Ritorna il Lobefalo’s Party 2022 en plein di effetti speciali ed emozionanti

Dopo il grande successo di pubblico del Lobefalo’s Summer White Party a luglio, ritorna la festa strepitosa Lobefalo’s Party per il compleanno di Franco e Pasquale, dopo l’assenza dell’anno scorso a causa della Pandemia, il 27 marzo alle ore 21:00 nella location d’incanto del Dubai Village di Camposano (NA) di Gaetano Ambrosio, tra le sue bellissime palme e la sua immensa piscina, ancora una volta per una serata mondana chic ed esclusiva. Da anni questo vero e proprio Galà, conosciuto sia a livello campano sia nazionale, che coinvolge l’imprenditoria, il mondo dello spettacolo e tanti amici dell’Agenzia Franco Lobefalo Management e che anche quest’anno saprà regalare emozioni uniche con effetti speciali e show straordinari. Parla d’ordine: esclusività! L’event planner di successo Franco Lobefalo, dalla pluridecennale esperienza significativa, con suo figlio Pasquale, modello e patron della Pasquale Lobefalo Fashion Academy, hanno trasfuso tenacità, dedizione e dinamicità nel concretizzare questa nuova edizione di questo Party ambito. Tanti personaggi famosi dello spettacolo, del cinema, della moda, della musica, tanti giornalisti, tanti mass media e tanti fotografi,  arriveranno per festeggiare il compleanno di questi due organizzatori di eventi nello scenario magico del Dubai Village, punto di riferimento degli eventi Lobefalo, tra le splendide modelle, i flash moda e i drink estivi. Nessun nome è trapelato finora dall’organizzazione e tutto ciò per dare alla magia di questa serata quel tocco di mistero e sorpresa. La convivialità e il glamour saranno ancora una volta i protagonisti del successo di questo meraviglioso evento, che per l’occasione quest’anno sarà pubblicizzato da una luxury limousine Hummer per renderlo più speciale e unico. Innumerevoli saranno i partners ufficiali che interverranno al Lobefalo’s Party: Centro Estetico Silviky di Silvia Poiata di Ferrara, Sposa Fashion Couture di Francesca De Carlo di Vibo Valentia, Exclusive Hairstylist Rosario Balestra, Raucci Group, le bollicine di spumante Rogante Premium Sparkling Fruits, l’azienda cosmetica RIPAR, Istituto Paritario Padre Luigi Monaco, Smeraglia Clinic del Prof. Silvio Smeraglia, Atelier Giusi Marfella, la Pasticceria Chalet La Delizia di Francesco Balestra, Cash & Carry Di.Vi.L Sud Ingrosso e Bottiglieria 2017. Altrettanti partners tecnici come le fragranze Acqua di Capri Parfums, Prodotti caseari Vesuvietna di Stella Bianca, Accessori moda Te quiero mucho, La Fiammante, Babà Re Terre Pompeiane, il brand di abbigliamento Fil a Fil Sartoria Napoletana, Centro estetico Linda Tina, Hotel Leopardi di Pomigliano D’Arco, Nicola e Giovanna Giordano Hair Style Uomo, Social Apes, Romanelli Shoes, Contatto Television Italia, La Casa del Fiore, Swarovski Gioielli, Cariparma, l’Unione dei Giovani Industriali, Rotary Club, Lions Club, Mercedes Benz Auto, Manager Beverage e Food Pietro Della Valle e Stefania Maria (coach Pasquale Lobefalo Fashion Academy).

Durante la serata molte amiche verranno omaggiate di vari cadeaux offerti dai vari partner. La conduzione magistrale dell’intera serata-evento sarà affidata al noto presentatore televisivo e speaker radiofonico, Gaetano Gaudiero, che vanta una carriera ricca di successi e prestigiose collaborazioni al fianco di illustri personalità dello spettacolo e della tv. Il make-up è affidato all’esperta Nunzia Fabozzi (Coach di Corsi di Portamento della Pasquale Lobefalo Fashion Academy). Per il loro Happy Day Franco Lobefalo e suo figlio Pasquale, elegantemente agghinditi da Fil a Fil Sartoria Napoletana, accoglieranno “in pompa magna” i tantissimi ospiti vip e tanti amici di sempre per un evento, di anno in anno, sempre più curato ed esclusivo. Una torta spettacolare e raffinata curata nei suoi ingredienti dal main sponsor La Delizia di Francesco Balestra insieme alle bollicine di spumante innovative e naturali, nei 4 gusti Green Fruits, Exotic Passion, Melograno e Fiori di Sambuco, di Rogante per un brindisi davvero originale. La serata poi continuerà con il divertimento ad oltranza del Dj set Felix con la musica revival e le hit del momento per far danzare tutti. 

Prepariamoci a vivere un altro indimenticabile Lobefalo’s Party in bellezza e dolcezza!

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -