venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportRistopro Janus Fabriano: ANIELLO RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE, CIARPELLA NUOVO VICE.

Ristopro Janus Fabriano: ANIELLO RESPONSABILE SETTORE GIOVANILE, CIARPELLA NUOVO VICE.

La Ristopro Janus Fabriano comunica alcune modifiche allo staff tecnico per la stagione 2021/22 che avrà inizio a settembre. Marco Ciarpella è il nuovo vice-allentore dei biancoblu: prende il posto di Daniele Aniello, il quale andrà ad occuparsi interamente del settore giovanile.

Un’intera carriera nella sua città, Ciarpella è stato prima coach del settore giovanile della Poderosa, poi una volta maturata esperienza, gli è stata affidata un’acerba Sutor; da giovanissimo quale era, iniziato il percorso veregrense, Marco ha collezionato ben tre campionati vinti in quattro anni, partendo dalla promozione fino a giungere alla Serie B.

La retrocessione della scorsa annata, al termine di una stagione travagliata e sfortunata, non cancellano 8 anni di successi e di bella pallacanestro, che coach Ciarpella è sempre riuscito ad inculcare nei propri roster.

Giunto nella città della carta, il nuovo vice si è espresso così:

Dopo un lungo percorso a casa, cercavo una società ambiziosa, in una piazza calorosa per ripartire dopo una stagione travagliata.

Sono estremamente contento di trovare questo a Fabriano, un club che ripartendo da zero ha riportato il basket di alto livello in pochi anni.

Purtroppo, a causa del covid, non sono riuscito, se non in una occasione a Montegranaro, ad apprezzare il calore del pubblico di Fabriano: spero riusciremo ad avere quanto prima tutto il loro supporto.

Non vedo l’ora di poter lavorare al fianco di un allenatore giovane e preparato come Lorenzo, che ho avuto la possibilità di conoscere e stimare da avversario in questi anni.

Ringrazio lui e la Società per la fiducia nei miei confronti, metterò a disposizione il mio piccolo bagaglio d’esperienza per raggiungere gli obiettivi prefissati.”

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -