Riccardo Guarino: al Comune di Napoli per un Nuovo “Rinascimento Partenopeo”

Apri foto

L’Avvocato Riccardo Guarino, 44 anni, Sposato e padre di due bambine, è Candidato al Comune di Napoli per le imminenti Elezioni del 3 e 4 Ottobre prossimi con la Lista “Noi con l’Italia-Rinascimento Partenopeo” per Maresca Sindaco.

Nato in una famiglia attenta alla formazione personale, culturale e spirituale, cresce con la formazione dei Padri Barnabiti, frequentando dalle elementari fino al Diploma di Liceo Classico presso l’Istituto F.S.M. Bianchi.
Laureato presso la prestigiosa Università di Giurisprudenza di Napoli “Federico II”, seguendo seminari e corsi dei noti giuristi prof. Tesauro e prof. Oriani.
Contemporaneamente agli studi, porta avanti le sue passioni e il suo impegno nel sociale e nel
mondo dell’Associazionismo, dedicandosi al servizio della collettività con numerose iniziative Civiche.

Organizza numerosi eventi legati ai giovani, sia in sede universitaria che nei primi anni della pratica forense, acquisendo grandi doti nella socialità, pubbliche relazioni, gestione delle risorse umane, soluzione dei problemi e nella gestione degli eventi.

L’associazione civica “Rinascimento Partenopeo” presieduta dall’avvocato Riccardo Guarino, è al lavoro da anni per Cambiare la Città di Napoli. Una realtà concreta che da tanto tempo sta aggregando Professionisti, Imprenditori, Società Civile, mondo della Cultura, intorno a tavoli di lavoro per costruire risposte fattive e visibili per Napoli: una città che purtroppo è stata del tutto abbandonata sia dal Sindaco che dalla giunta uscente.

Votare Domenica e Lunedì prossimo l’Avvocato Riccardo Guarino al Comune di Napoli significa dare Fiducia ad una Squadra competente e affidabile di Uomini e Donne in prima linea per scrivere una Storia innovativa e all’avanguardia per un vero Rinascimento Partenopeo.

(Articolo a cura di Antonella De Novellis)