martedì, Marzo 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaRelazioni sociali in tempi di pandemia, il docente Marco Francesco Eramo: "Perse...

Relazioni sociali in tempi di pandemia, il docente Marco Francesco Eramo: “Perse normali abitudini umane, quale il nostro destino?”

ROMA. “La pandemia da Covid19 ci sta dimostrando, in maniera alquanto drammatica, l’importanza delle relazioni  sociali che, ormai da più di un anno, mancano tra le normali abitudini umane”. È la riflessione del docente di scienze umane e filosofo, Marco Francesco Eramo.

“Purtroppo, l’eco ricorrente in questa lunga e quasi interminabile emergenza sanitaria, è la necessitá del distanziamento sociale: stare lontano dagli altri non è più, come veniva considerato un tempo, motivo di  asocialitá, ma una misura efficiente per la salvaguardia della nostra salute – ha detto Eramo –. Senza le relazioni ed i contatti stretti con le persone a noi care, infatti, il virus non puó essere trasmesso. 

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -