giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteRafel ci presenta il suo nuovo singolo "Laura"

Rafel ci presenta il suo nuovo singolo “Laura”

Un loop doloroso a cui decidiamo di sottrarci una volta e per tutte: “LAURA”, nuovo singolo di RAFEL, coincide esattamente con quel punto di non ritorno, con quel sonoro “stop”. Una base strumentale così dolce e allo stesso tempo incisiva, arrangiata da Xanthic con l’intento di racchiudere, quasi incorniciare un testo colmo di sincerità e paure personali.

Ecco la nostra intervista a Rafel.

Chi è “Laura”?

Laura non è nessuno ed è tutto, è un personaggio inventato e allo stesso tempo fa parte di me. E’ quello che sono stato e che mi ha permesso di essere chi sono oggi. E’ stata per tanto tempo la mia droga e il mio pensiero fisso, un qualcosa da cui non riuscivo a staccarmi.

La collaborazione con Xanthic è sempre più solida?

Prosegue perché abbiamo delle cose importanti da dire e da fare assieme. Come nelle coppie più dolci, completiamo l’uno le frasi dell’altro.

Com’è vivere la musica senza poterla eseguire live?

E’ un qualcosa di ingestibile a livello emozionale. Mi rende terribilmente triste delle volte, ma la salute in questo momento è la priorità.

Pensi che questa prima metà dell’anno sarà ancora abbastanza in fermo?

Penso che un senso maggiore di responsabilizzazione da parte di tutti possa aiutare il tutto. Lo sforzo ed il sacrificio deve arrivare da tutti quanti. Lottando insieme sconfiggeremo questa merda di Covid.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -