venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportRaduno: la stagione 2022-23 inizia martedì 9 agosto

Raduno: la stagione 2022-23 inizia martedì 9 agosto

Sarà martedì 9 agosto il primo allenamento della stagione 2022-23. Abbonamenti: da lunedì 1 agosto via alla vendita libera che sarà attiva fino al 15 settembre.

Inizierà ufficialmente martedì 9 agosto la stagione 2022-23 dei bianconeri. Sotto la guida di coach Jacopo Cuttini e Matteo Trolese, la squadra si ritroverà alla Kioene Arena per cominciare gli allenamenti in vista del campionato di SuperLega CredemBanca che scatterà domenica 2 ottobre in occasione della sfida casalinga contro Modena.

Non tutti gli atleti saranno a disposizione sin dal primo giorno, visto che alcuni saranno impegnati con le rispettive nazionali, infatti Asparuhov, Desmet, Takahashi, Petkovic e Zenger si uniranno alla squadra nel corso delle settimane successive.

LA SQUADRA 2022/23. Rispetto alla stagione precedente, sono cambiati 8 interpreti. A fronte delle partenze di Bassanello, Gottardo, Loeppky, Schiro, Vitelli, Bottolo, Zimmermann, Weber e Petrov sono arrivati altrettanti atleti, compresa la promozione in prima squadra di Riccardo Cengia: Gardini, Saitta, Petkovic, Zenger, Desmet, Lelli e Asparuhov. Confermati capitan Marco Volpato, Andrea Canella, Francesco Zoppellari, Tommaso Guzzo e Federico Crosato.

CAMPAGNA ABBONAMENTI “SOTTO IL CIELO DI PADOVA”. Conclusa la fase di prelazione venerdì 29 luglio, dal 1 agosto prenderà il via la vendita libera. La sottoscrizione dell’abbonamento potrà avvenire esclusivamente online accedendo alla sezione dedicata del portale Vivaticket. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina https://www.pallavolopadova.com/abbonamenti/.

5 GIOVANI BIANCONERI IN NAZIONALEArrivano altre convocazioni in maglia azzurra per 5 ragazzi del vivaio bianconero. Gabriele Zillio e Andrea Ruzza sono stati convocati dalla Nazionale U17 dall’1 al 14 agosto a Bracciano (Roma). Per Mattia Galiazzo, Luca Galiazzo e Leonardo Michielon, invece, sono stati chiamati dalla Nazionale Pre-Juniores fino al 5 agosto per partecipare ad un collegiale in programma a Zocca (Modena).

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -