mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaRadio Pico è la nuova radio ufficiale di Modena Volley, continua e...

Radio Pico è la nuova radio ufficiale di Modena Volley, continua e si consolida la partnership con Trc e Uno Volley

E’ un’annata impegnativa quella che tutti stiamo vivendo, un’annata nella quale l’impossibilità di avere il popolo gialloblù al completo al PalaPanini ha creato l’esigenza di aver sempre più canali media sui quali poter seguire le gare della Leo Shoes Modena Volley. Alle fondamentali e consolidate partnership con TRC e Uno Volley, che garantiscono la visione di tutte le partite stagionali sul digitale terrestre e la radiocronaca sul canale spreaker dedicato, si va ad aggiungere quella con Radio Pico, storica emittente modenese particolarmente attenta alla valenza sociale e aggregativa dello sport.

Le gare di Modena Volley andranno in onda su Trc il lunedì sul canale 96 alle 21 e il martedì alle 24 sul canale 11. Il lunedì alle 23,30 sul canale 11 ed in replica martedì alle 18 e 22 andrà in onda Sestoset, l’approfondimento settimanale con commenti, immagini e interviste.

Radio Pico trasmetterà le radiocronache delle gare di Super Lega e Champions League di Modena Volley in collaborazione con Trc e Uno Volley portando le voci di Fabrizio Monari, Alessandro Trebbi e Filippo Marelli anche su FM e DAB. Le partite di Modena Volley andranno in onda sulle frequenze di Radio Pico FM 106,6 per Modena e provincia, FM 101,5 per Mirandola e dintorni, sul canale Radio Pico – Emilia-Romagna DAB, sulla App della radio, in streaming sul sito www.radiopico.it, oltre che su Alexa, Apple Car Play e Android Auto.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -