Radio Kiss Kiss presente con un’importante copertura editoriale alle due tappe di Romics previste nel 2024: una partnership media per un’esperienza unica.

Radio Kiss Kiss, emittente leader nel panorama radiofonico italiano, è lieta di annunciare la sua media partnership con Romics 2024, il più grande evento di comics e cultura popolare che si terrà con due tappe alla Fiera di Roma, dal 4 al 7 aprile 2024 e dal 3 al 6 ottobre 2024.
La partnership tra Romics e Radio Kiss Kiss rappresenta un’opportunità unica per entrambi i partner per raggiungere un pubblico più ampio e di condividere la passione per la cultura popolare e i fumetti con un’audience ancora più ampia.
 
Radio Kiss Kiss, con la sua vasta portata e il suo impegno nel promuovere una cultura variegata di potenziali ascoltatori, sarà al centro delle attività in tutte e due le tappe 2024, offrendo agli ascoltatori l’opportunità di partecipare e vivere l’evento da casa.
 
Il target dei visitatori di Romics 2024 è tra l’altro molto interessante per Radio Kiss Kiss, dato che l’evento si colloca al centro della cultura popolare e dei fumetti, elementi che risuonano perfettamente con il pubblico di Radio Kiss Kiss.
 
 
Radio Kiss Kiss, con la sua demografia giovane e dinamica, è sicuramente in grado di portare un importante contributo a Romics grazie alla possibilità di attirare un pubblico che è attivo su molteplici piattaforme e che cerca interazione in tempo reale con i propri DJ preferiti e con i propri coetanei. Tra l’altro, il pubblico degli ascoltatori dell’emittente è molto interessato a eventi come Romics, che offrono un’esperienza unica e coinvolgente.
 
Durante le giornate della prima tappa di aprile presso la Fiera di Roma a Romics, Radio Kiss Kiss offrirà una copertura editoriale completa. Il programma “Dedikiss”, condotto da Marco e Raf, sarà in onda giovedì e venerdì dalle 14:00 alle 16:00, il sabato dalle 13:00 alle 15:00 e la domenica dalle 12:00 alle 15:00. Inoltre, l’emittente aprirà ufficialmente il suo canale Twitch, trasmettendo in diretta dalle 17:00 con la partecipazione dei talenti di Radio Kiss Kiss e raccogliendo interviste e testimonianze dai cosplay e dai protagonisti dell’evento. Saranno presenti al Romics per incontrare gli ascoltatori anche Pippo e Adriana il sabato 6 aprile, e Alfio e Ciro la domenica 7 aprile.
 
Questa partnership tra Romics e Radio Kiss Kiss rappresenta sicuramente un ulteriore passo avanti per l’evento, grazie alla copertura media completa e coinvolgente che sarà garantita dall’emittente. Questo approccio non solo amplia la portata dell’evento, ma anche rafforza la sua presenza nel panorama culturale e popolare, rendendolo un punto di riferimento per tutti coloro che sono appassionati di cultura popolare e fumetti tra cui gli ascoltatori dell’emittente.
 
“Siamo entusiasti di collaborare con Romics 2024 e di portare la nostra passione per la cultura popolare e i fumetti direttamente agli ascoltatori di Radio Kiss Kiss” – ha dichiarato Lucia Niespolo, Presidente ed Editore di Radio Kiss Kiss – “Crediamo che questa partnership ci permetterà di raggiungere un pubblico ancora più ampio e di condividere l’entusiasmo per Romics 2024 con tutti i nostri ascoltatori”.