“Questa sono io”, su tutte le piattaforme musicali dal 30 novembre

Ebbene sì, il 30 di novembre, oltre ad essere il 20esimo compleanno della giovane cantautrice Greta Lamay, è anche la data in cui uscirà il suo album ‘questa sono io’ su tutti i digital store. I fan più accaniti hanno già fatto andare a ruba quasi tutte le copie fisiche del cd (con tanto di dedica e autografo) uscite sul mercato il primo di settembre. Mentre per i più curiosi e i più social, dal 30 novembre sarà possibile scaricare tutti e 9 i brani dell’album comodamente sui propri dispositivi, e rimarranno sicuramente di stucco. 9 brani ognuno che racconta di una sfaccettatura diversa del carattere di Greta e che si avvicineranno ognuno a diversi stili e quindi gusti musicali. Si passerà dalle ballad a pezzi più rock, più pop, più rap.. insomma ce n’è per tutti i gusti! 

Ecco l’indice dell’album: 01- questa sono io02- a parte te 03- il buio delle fragilità 04- dubai 05- non è da me 06- one day 07- rosa 08- fuori di me 09- così distanti 
Sono d’obbligo un po’ di ringraziamenti: innanzitutto all’etichetta discografica Out Recording studio del produttore Ezio Paloschi, poi al suo collaboratore Regi Kaltani e al chitarrista Luciano D’Addetta. Successivamente allo sponsor “Jes – il social delle emozioni” di Giorgio Bonaita e Stefano Piavani, che ha curato la grafica dell’album, poi al make up artist Francesco Plebani che ha curato la foto della copertina per quanto riguarda trucco, parrucco e fotografie ed infine al manager, nonché papà della cantautrice, Altin Lamaj, che ha reso possibile la realizzazione del primo grande progetto di Greta e di tutto ciò che da così giovane ha già aggiunto al suo vasto curriculum artistico.

Alessandro Testa