lunedì , Maggio 25 2020

Prosegue la raccolta fondi in favore degli ospedali di Sassari e della Sardegna: in campo anche la Fondazione di Sardegna per materiale sanitario di prima necessità

La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di comunicare che, a soli otto giorni dal lancio della campagna di raccolta fondi promossa della Fondazione Dinamo, in collaborazione con Banco di Sardegna e La Nuova Sardegna, per l’emergenza Covid-19 a sostegno degli ospedali di Sassari e della Sardegna, si contano i primi importanti numeri. Grazie alle numerose donazioni di ogni importo arrivate giornalmente sul conto della Fondazione biancoblu, attraverso bonifico ed e-commerce, e all’attivo coinvolgimento di tantissime aziende partner e sponsor del club di via Roma a oggi la cifra raccolta è 425.267 euro. Ultimo ad affiancare la Fondazione in questa importante iniziativa di responsabilità sociale è la Fondazione di Sardegna grazie alla quale nelle strutture ospedaliere isolane verrà dato un contributo per l’acquisto di mascherine e beni di consumo sanitari di prima necessità e dei dispositivi sanitari più urgenti per fronteggiare l’emergenza che ha investito tutto il mondo.

La Fondazione ricorda che chiunque voglia fare un versamento potrà fare un bonifico alla Fondazione Dinamo tramite iban IT41J 01015 17200 0000 70314705 causale “Emergenza Covid-19 donazione” (BIC BPMOIT22XXX). In alternativa è possibile versare alla Fondazione Dinamo la cifra desiderata, attraverso l’e-commerce biancoblu www.dinamostore.it . Vista l’urgenza di fondi le donazioni verranno devolute in tempo reale secondo il fabbisogno indicato dalle Prefetture.

A partire da oggi ogni giorno sarà messa in palio una canotta da gioco originale autografata che andrà in regalo a uno dei donatori del giorno che, tramite bonifico alla Fondazione o attraverso l’e-commerce, verseranno il loro contributo per aiutare gli ospedali isolani. (ATTENZIONE: si ricorda che è sempre necessario indicare i propri dati per poter partecipare all’estrazione).


image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

L’Acqua&Sapone Unigross blinda il suo N.1

Stefano Mammarella e l’Acqua&Sapone Unigross ancora insieme fino al 2022. E’ ufficiale il rinnovo del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat