venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportPronti, si parte! Capitan Ruiz:" Entreremo in campo con la "Garra!"

Pronti, si parte! Capitan Ruiz:” Entreremo in campo con la “Garra!”

Dopo mesi di vacanza dai campi di volley, dopo 40 giorni di preparazione, è arrivato il momento tanto atteso. Parte il campionato di Serie A3 Credem Banca. La Falù Ottaviano scende in campo domani alle 18.00 (diretta su legavolley.tv) sul parquet di Montefiascone contro la favorita alla vittoria finale: la Maury’s Com Cavi Tuscania.
A parlare per i vesuviani è il capitano della Gis, lo spagnolo Fran Ruiz, giocatore esperto e di spessore tra le fila di coach Mosca.

Pronti per l’esordio in campionato. Quale sarà l’emozione?
“Sì, pronti e desiderosi di fare bene in questa prima partita. Dopo tanto lavoro, ora arriva il momento più bello quello delle partite di campionato. Tutta la squadra è pronta e determinata.”

40 Giorni di duro allenamento, come è andata la Pre-season?
“Il precampionato è stato duro, come al solito, tanto lavoro con la palla e anche tanti pesi in palestra, ma sono molto contento dei progressi che abbiamo fatto settimana dopo settimana. Credo che siamo pronti per affrontare questa stagione che sta per cominciare”.

Quali saranno le aspettative del campionato della Gis Ottaviano?
“Considerando il gruppo che abbiamo, penso davvero che possiamo fare un grande anno, dovremo continuare a lavorare molto duramente e lasciare tutto in ogni partita, ma come ho detto prima, ho ottime sensazioni, sarà un campionato molto duro ma ho molta fiducia nel nostro gruppo. Però dobbiamo andare settimana in settimana, partita in partita”.

Domenica che partita ti aspetti?
“Sarà una partita strana, nel senso che è la prima del campionato, fuori casa, molta pressione soprattutto per loro, noi ci metteremo la grinta giusta. Noi vogliamo davvero esserci in campo e lottare per ogni punto.”

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -