martedì, Aprile 23, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaPROGETTO “MANI IN PASTA”: CERIMONIA DI CHIUSURA DELLA SECONDA EDIZIONE

PROGETTO “MANI IN PASTA”: CERIMONIA DI CHIUSURA DELLA SECONDA EDIZIONE

TORRE ANNUNZIATA. Venerdì 12 maggio si è conclusa la seconda edizione del progetto “Mani in Pasta” presso la Casa Salesiana di Torre Annunziata.

“Mani in pasta” è un progetto sostenuto dal Rotary Club di Pompei che coinvolge adolescenti tra i 16 e i 18 anni italiani e stranieri che in questa edizione hanno imparato a lavorare la pasta fatta a mano.

Ai ragazzi che hanno partecipato al corso di formazione per pizzaioli è stato consegnato l’attestato di partecipazione da Antonio Autieri, presidente del club di Pompei, e dal responsabile del progetto Raffaele Verdezza con la supervisione di Don Gino. Sponsor del progetto, insieme al Rotary club di Pompei, hanno partecipato anche il Rotary Club di Nola-Pomigliano d’Arco e di Ottaviano e il Rotaract Club di Pompei.

La serata è proseguita con la degustazione di tre tipi di primi piatti, con pasta fatta a mano, realizzati dai partecipanti al corso: pasta e patate, pasta alla puttanesca e pasta alla Nerano.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -