venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsPROGETTI SPERIMENTALI E SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE

PROGETTI SPERIMENTALI E SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE

AVVISO PUBBLICO

Per l’erogazione di contributi economici alle donne con alopecia da chemioterapia finalizzati all’acquisto di parrucche (“Progetti sperimentali volti ad avviare azioni di sostegno alle donne con alopecia da chemioterapia e delle loro famiglie residenti in Campania”)

L’Ambito N23 con il presente Avviso intende dare attuazione a quanto stabilito dall’art. 1 comma 31 della Legge Regionale n. 8 agosto 2018 n. 28, “La Regione Campania promuove progetti sperimentali volti ad avviare azioni di sostegno alle donne con alopecia da chemioterapia e delle loro famiglie residenti in Campania”, promuovendo un progetto sperimentale volto ad avviare azioni di sostegno alle donne con alopecia da chemioterapia e alle loro famiglie residenti nei 14 comuni afferenti all’Ambito territoriale N 23.

AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N 23

Ente Capofila – COMUNE DI NOLA

E I COMUNI DI:

CAMPOSANO – CARBONARA DI NOLA – CASAMARCIANO – CICCIANO – CIMITILE – COMIZIANO – LIVERI – ROCCARAINOLA – SAN PAOLO BELSITO – SAVIANO – SCISCIANO – TUFINO –VISCIANO

AVVISO PUBBLICO SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIALE PER ANZIANI E PERSONE CON DISABILITA’ – RIAPERTURA TERMINI

In riferimento all’Avviso Pubblico per l’ammissione al “SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIALE PER ANZIANI E PERSONE CON DISABILITA’”, approvato con determinazione dirigenziale N.RG. 53 del 01/02/2017, al fine di ridefinire l’offerta alla luce delle richieste pervenute e di consentire una maggiore partecipazione si comunica che sono nuovamente riaperti i termini di presentazione delle istanze.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -