martedì, Marzo 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaProf. Lello Savonardo ? Webinar "Bit Generation Digital Edition" ? Venerdì 23...

Prof. Lello Savonardo ? Webinar “Bit Generation Digital Edition” ? Venerdì 23 aprile, ore 17.00

Il settore dell’industria culturale e creativa sta risentendo più di ogni altro settore produttivo delle ricadute sociali ed economiche derivanti dall’emergenza pandemica tuttora in corso. Se in passato il settore in questione si caratterizzava per una certa frammentarietà delle iniziative di supporto, da un lato, e di promozione e innovazione, dall’altro, in questa fase esso sembra destinato a un’inesorabile deriva organizzativa causata proprio dallo sgretolarsi dei principali cardini di riferimento che proprio dalla pandemia sono stati travolti.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -