mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaPRIMAURORA: una lettera agli studenti per la tutela dell'ambiente a Pasquetta

PRIMAURORA: una lettera agli studenti per la tutela dell’ambiente a Pasquetta


Si avvicina la Pasquetta e come ogni anno i nostri boschi sono a rischio sia per gli incendi che a causa della spazzatura che viene abbandonata dopo aver trascorso l’intera giornata nella natura.

L’associazione Primaurora quest’anno ha inviato una lettera a tutte le scuole dove, in questi anni, si è occupata di sensibilizzare i giovani studenti su come tutelare e rispettare l’ambiente.

L’appello dell’associazione: ” Basta con il trasformare i boschi in discariche!”

Ecco il contenuto della lettera:

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -