giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsPOLLENA TROCCHIA SEDE DEL PRIMO INCONTRO DI “POETRY SLAM”

POLLENA TROCCHIA SEDE DEL PRIMO INCONTRO DI “POETRY SLAM”

Sarà l’Agriturismo “La Vigna” di Pollena Trocchia (Na) ad ospitare per la prima volta sul territorio vesuviano, un incontro di “Poesia Slam”, inserito nel campionato nazionale di Slam Italia.


Si tratta di un incontro particolare di poesia, nato da un’idea progettuale del poeta Bruno Rullo, nel quale i poeti sono chiamati ad esprimersi con la loro massima bravura espositiva, ma senza alcun aiuto strumentale e scenografico, a parte il microfono, gareggiando tra di loro. Una giuria popolare decreterà il vincitore dell’incontro, il quale potrà partecipare alla gara conclusiva che si terrà a Milano il 18 settembre prossimo.


L’incontro a Pollena, che si intitola “1° Vesuvian Poetry Slam”, si svolgerà dunque presso l’Agriturismo “La Vigna” venerdì 10 settembre alle ore 17.30. L’organizzazione e la conduzione sono affidate agli operatori culturali Melania Mollo, Pasquale Rea e Giuseppe Vetromile (Circolo Letterario Anastasiano), con la collaborazione dell’Agriturismo “La Vigna”, del “Club Napoli Pollena Trocchia”, del “Club House Artisti” e della Pro Loco di Pollena Trocchia.


L’incontro sarà dedicato alle vittime della pandemia di Covid-19.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -