giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaPLUG&PLAY OSPITA D-ROSS e STARTUFFO _VENERDI 2 APRILE ORE 21:00

PLUG&PLAY OSPITA D-ROSS e STARTUFFO _VENERDI 2 APRILE ORE 21:00

Dopo il successo di Ciccio Merolla in future music conPietro Condorellie Davide Afzal presentato in esclusiva, Plug&Play live in office from Naples, prosegue con la sua programmazione originale e di qualità: venerdì 2 aprile ore 21:00 ospiti i producer D-Ross e Startuffo che, dal cuore di Napoli, collezionano successi scalando le classifiche nazionali e internazionali.

Plug&Play nell’intervista ‘A Talk w’ ha scelto di raccontare e confrontarsi con due dei maggiori producer dell’attuale panorama musicale italiano: Rosario Castagnola in arte D-Ross e Sarah Tartuffo in arte Startuffo, compositori affermati dalle risorse inesauribili, produttori di album di successo, come di colonne sonore premiate con riconoscimenti quali il David di Donatello.

A Talk w, nello stile di Plug&Play ovvero valorizzare il digitale come strumento per allargare la partecipazione e, accorciare le distanze, si configura come un’intervista aperta a più voci, che raccoglie anche le curiosità, l’interesse di chi si sta approcciando a questo mestiere e pone questioni più specifiche per gli addetti ai lavori.

L’intervista sarà aperta da Matteo Sibillo, alias Seeb, giovane Dj della scena Hip Hop napoletana e nazionale, fa parte del collettivo HellHeaven11 che in pochissimo tempo ha rivoluzionato il concetto di club. Seeb gira l’Italia condividendo il palco con numerosi artisti della scena nazionale, oltre a suonare in svariati eventi in store sponsorizzati da brand ed identità come Nike, All Gone, Urban Jungle e molti altri

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -