giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaPioniere della musica rock in ItaliaSHEL SHAPIROTORNA CON UN NUOVO SINGOLO

Pioniere della musica rock in Italia
SHEL SHAPIRO
TORNA CON UN NUOVO SINGOLO

Da venerdì 16 aprile sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale “VEDRAI JERUSALEM”, il nuovo singolo del pioniere della musica rock in Italia SHEL SHAPIRO!

Il singolo anticipa un album in uscita in autunno.

«“VEDRAI JERUSALEM è un invito ad andare avanti? Un grido di speranza o di rabbia? Una “chiamata alle armi”? O semplicemente uno spaccato di realtàSta a chi ascolta deciderlo.» dichiara Shel Shapirolasciando aperta al pubblico l’interpretazione del brano.

VEDRAI JERUSALEM èprodotto e arrangiato da Filadelfo Castro e dallo stesso Shel, che ha anche composto e scritto il brano.

Autore, arrangiatore e produttore ma anche attore di cinema, tv e teatro Shel Shapiro è un artista a 360 gradi, testimone e protagonista delle trasformazioni culturali dagli anni ’60 fino ad oggi.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -