giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportPioggia di stelle per la nuova maglia da gioco della Tonno Callipo...

Pioggia di stelle per la nuova maglia da gioco della Tonno Callipo Volley

Il 10 ottobre prossimo sarà un’altra data da ricordare per la Tonno Callipo Volley. Il Club vibonese taglierà infatti il nastro del 15esimo torneo di Superlega. Un sogno a tinte giallorosse diventato realtà grazie ai sacrifici profusi nel corso dei suoi 28 anni di storia appassionata e trascinante.

Per celebrare i tre lustri di massima serie ecco la pioggia di stelle che brilleranno sulla nuova maglia gara realizzata dallo sponsor tecnico Zeus Sport. Rimanendo fedeli ai colori sociali, la prima divisa sarà gialla e rossa, mentre la seconda avrà lo sfondo nero e rifiniture su collo e maniche giallorosse. La novità è rappresentata da questo tripudio cromatico accattivante e suggestivo che riproduce il cielo stellatoOgni stella è lì per ricordare le tappe più importanti della storia della Tonno Callipo Volley intrisa di successi inseguiti e raggiunti grazie all’impegno e alla passione che, neppure nei momenti difficili, sono venute meno.

Il traguardo dei 15 anni nell’Olimpo del volley rappresenta un nuovo punto di ripartenza per alimentare sempre più il ‘Sogno Giallorosso’.  Sogno che inizialmente si è alimentato del desiderio di portare Vibo Valentia e la Calabria a misurarsi con i colossi del volley nazionale. Sogno poi realizzato attraverso tante battaglie combattute con ardore e che ha permesso alla Tonno Callipo Volley di ritrovarsi oggi con merito ed orgoglio a rappresentare quel Sud operoso e laborioso, che si rimbocca le maniche e si dimostra determinato a crescere e migliorare quotidianamente.

Sotto quel ‘cielo stellato’ è ancora tempo di sognare: ci sono migliaia di cuori a battere e a sperare in una nuova serie di indimenticabili vittorie in lungo e in largo per l’Italia. L’invito della Società è dunque di continuare a credere che si possa essere artefici del proprio destino. La strada da percorrere, insieme, è quella che porta a nuovi ed inesplorati traguardi sportivi.

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni” Eleanor Roosevelt.

DESCRIZIONE TECNICA DELLA NUOVA DIVISA DA GIOCO FIRMATA ZEUS SPORT
Le nuove divise 2021-22 presentano il nuovo template Zeus Thunder in versione HyperDry che si caratterizza per il tessuto altamente performante composto da poliestere ed elastan per avere l’effetto bielastico anti-stretch. Le maniche in taglio Raglan presentano transfer applicati a caldo per ottenere un effetto “Compression” per la migliore aderenza del tessuto al braccio, utile soprattutto nel momento della schiacciata. Il pannello frontale della maglia presenta una stampa con effetto “Stars” che si ispira al mondo delle stelle, dell’ambizione, alla fame di vittoria. Gli sponsor sono stampati in sublimatico per la maggiore leggerezza finale del prodotto.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -