giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaPIERO SIDOTIÈ DISPONIBILE IN DIGITALE IL NUOVO BRANO“UN POSTO”

PIERO SIDOTI
È DISPONIBILE IN DIGITALE IL NUOVO BRANO
“UN POSTO”

È disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “UN POSTO” (ampl.ink/2LLjz), il nuovo brano del cantautore e attore PIERO SIDOTIispirato al film “Il Grande Passo” di Antonio Padovan. Il brano anticipa l’album in uscita nella primavera del 2021.  Domani, sabato 26 settembre, il cantautore, insieme al giornalista MASSIMO COTTO, inaugurerà il VISIONARIO di Udine con lo spettacolo “COL TEMPO, SAI” (ore 19.30 –ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria al seguente link bit.ly/ColTempo).

Lo spettacolo, una brillante ballata per narratore prodotta da Fuorivia e dedicata a Gianmaria Testa, sarà un viaggio da Parigi e Genova sull’onda dei massimi chansonnier: da Jacques Brel a Paolo Conte, da Yves Montand a Luigi Tenco, passando per Fabrizio De André e, naturalmente, Gianmaria Testa.

Durante la serata Piero presenterà anche il suo ultimo singolo “Un Posto”, che attraverso il racconto di una storia d’amore vissuta liberamente in un luogo estraneo a qualsiasi tipo di ansie e timori, cela un’analisi su quanto la paura paralizzi l’uomo e gli impedisca di realizzare i propri sogni.

Nel videoclip,online su Youtube(youtu.be/SNDs9sy9Fxc),il regista Antonio Padovan si ricollega al film “Il Grande Passo”,alternando immagini che ritraggono il cantautore in un paesaggio deserto e spezzoni del film in cui compaiono i due attori protagonisti Giuseppe Battiston e Stefano Fresi.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -