Piace sempre di più il format del divertimento targato Nana Club: la magia del sabato sera

Siete carichi per un’altra super serata di musica al Nana Club??? come al solito ci sarà un’altra serata originale e magica targata Fulvia Della Rocca sabato sera 3 dicembre nel night club Nana, nel cuore della ex base NATO di Bagnoli, che da settimane con il suo format del divertimento è diventato il Top della movida campana. Dopo lo strepitoso successo di sabato 26 novembre che ha visto il tributo al grande Pino Daniele, stavolta nell’intrattenimento musicale avremmo lo show del Dj producer e speaker Gianluca Manzieri, autore di programmi radiofonici, televisivi e teatrali ed personaggi di grande successo. In altre parole uno SHOW MAN completo e originale!!! 

A seguire poi il live di due Dj molto rinominati nel clubbing campano e oramai dj resident del Nana, il dj set Duccio Bocchetti ed Enzo Paglia, che oramai di casa mixeranno ancora una volta le migliori selezioni hit di musica dance, techno e progressive per animare la splendida gente fino a tarda notte. Voice Vincenzo Siesto.

Inoltre nell’area latina il Dj Paolo El Sanserito, con la collaborazione di Mario Tondo e di altri maestri, sarà protagonista all’insegna dei balli latino-americani: tango, bachata, kizomba e i balli caraibici più conosciuti. La serata del sabato sera by night porta ancora la firma della veterana degli eventi Fulvia Della Rocca, in collaborazione con Paolo D’Onofrio e il suo favoloso Saturdaynight, che ogni settimana si  supera per organizzare serate davvero uniche con proposte pensate per creare un’alternativa valida alle persone di trascorrere le serate all’aperto o al chiuso, sempre con la parola d’ordine ESCLUSIVITA’.

Durante la serata ci sarà anche la presentazione in anteprima del film “Ciurè”, in uscita dal 7 dicembre in tutte le sale cinematografiche e dedicato alla tematica dell’omotransfobia. Saranno presenti i due protagonisti del film Maurizio Bologna e Marilù Pipitone.

Attesi anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo come Alessandro Scialla, il sosia dei Bono Vox U2 Roberto Minini, artisti, giornalisti, modelle (Maria Teresa Messina, Natalia Angelisi, Maria Pirozzi, Rosaria Romano e tante altre) e tanti amici per un’altra serata straordinaria e piena di effetti speciali. Anche la magia delle carte del cartomante Max Festa Martini, serietà e professionalità. Diretta radiofonica dell’intera serata su Radio Pop Napoli. Si preannuncia il sold-out con tantissime feste di compleanno tra cui quella del giornalista Giuseppe De Carlo. Che fai??? Sei con noi???

Chiama per prenotazioni ai seguenti numeri 3394867210 – 3336581261. Ingresso disco con il drink per gli uomini a 15 euro e per le donne a 10 euro. E come sempre la serata propone ristorazione con ingresso FOOD (antipasto, panino e drink) € 20 – Fotografo dei Vip Sasi Foto.