giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsPER presenta i propri candidati a Nola per le Regionali 2020

PER presenta i propri candidati a Nola per le Regionali 2020

Venerdì 4 settembre (ore 19), presso l’Hotel Bel Sito di Nola, “PER – le Persone e la Comunità” presenterà la candidatura di Nello Di Lallo, Carlo Andrea Foglia, Tommaso Iasevoli e Francesca Masucci alle elezioni regionali del 20-21 settembre. PER raggruppa esponenti dell’associazionismo cattolico e del Terzo settore campano. La lista sostiene la candidatura di Vincenzo De Luca a presidente della Regione Campania.
Nello Di Lallo, 40 anni, di Scafati, è imprenditore nel settore della consulenza progettuale e dell’arredamento. Carlo Andrea Foglia, 39 anni, di Nola, è impiegato in banca. Tommaso Iasevoli, 56 anni, di Pomigliano d’Arco, già funzionario presso l’Abc, è presidente dell’Osservatorio cittadino Vittorio Bachelet. Francesca Masucci, 21 anni, di Baiano, è studentessa di Arteterapia. 


«Vogliamo presentare la nostra candidatura a Nola, città che rappresenta il punto di incontro delle nostre biografie. Questo luogo è per un vasto territorio il punto di riferimento dell’associazionismo cattolico, dal quale proveniamo. Ed è qui che vogliamo rendere pubblica la nascita di un progetto politico che, dopo il test delle Regionali, riguarderà anche i Comuni dell’Agro nolano e dell’area vesuviana», spiegano i quattro esponenti di PER, accomunati da anni di impegno nell’Azione Cattolica della diocesi di Nola.


All’evento – che prevede una partecipazione limitata a 50 persone, nel rispetto delle normative anti-Covid-19 – parteciperà il coordinatore regionale di PER, Giuseppe Irace.

Per contatti: Antonio Averaimo 333 8926657

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -