PARTNER HAPPY CASA BRINDISI – CENTRI PALAIA HUMAN CARE

I Centri Palaia Human Care, anche per questa stagione sportiva, saranno al servizio della Happy Casa Brindisi e degli atleti biancoazzurri.

Prevenzione, cura, miglioramento dello stato di forma, valutazione e monitoraggio della condizione atletica: la partnership con il network Palaia Human Care si è rivelato del tutto vincente nel corso degli anni.

Le strutture di Squinzano, Galatina e Brindisi sono attrezzate per accogliere l’utenza gestendone le richieste e le esigenze in maniera coordinata e plurispecialistica, dispongono di palestre e piscine riabilitative, macchinari e professionisti in grado di attuare programmi integrati di fisioterapia, riabilitazione e recupero funzionale.

Le attività dei centri fiso-medicali afferenti offrono inoltre prestazioni poliambulatoriali specialistiche, servizi e programmi di Medicina dello sport, trattamenti delle disabilità temporanee e permanenti, consulenze nutrizionali, esami strumentali, programmi di prevenzione, mental training, supporto psicologico.

a cura di Michele Vario