venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaParliamone insieme... di talent cristiano e di come rimettersi in forma

Parliamone insieme… di talent cristiano e di come rimettersi in forma

Puntata ricchissima di ospiti e argomenti per Parliamone insieme, questo mercoledì 27 gennaio alle ore 18.00. Il programma condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca andrà in onda su Rtn Tv canale 607. 

Ilaria La Mura, conduttrice tv

Gli ospiti di oggi saranno la dott.ssa Margherita Ceparano, biologa nutrizionista, il cantautore Luciano Bonfiglio, ideatore del talent cristiano “io ho scelto te” e Costantino Imparato con i suoi video-tutorial.

La dott.ssa Margherita Ceparano è biologa nutrizionista e in questa puntata darà tanti consigli utili per rimettersi in forma dopo le feste. Spiegherà perché è importante evitare le diete fai-da-te, quali alimenti preferire e quali evitare.

Seguirà la rubrica “I vostri consigli” con una interessante video-ricetta della telespettatrice Teresa Contiero che proporrà un gustosissimo dessert con mele e yogurt per mantenersi in forma senza rinunciare al gusto.

Nella seconda parte della puntata sarà ospite Luciano Bonfiglio, in arte Nazireo. Lui è cantautore di testi e musica cristiana contemporanea, esponente pluri-premiato della musica gospel contemporanea internazionale e ideatore del talent cristiano “io ho scelto te”. Durante l’intervista parlerà della musica cristiana, della sua diffusione nel mondo e del talent da lui ideato, primissimo del suo genere in Italia.

Nazireo, cantautore
Talent “io ho scelto te”

La puntata terminerà con un bellissimo video-tutorial di Costantino Imparato, wedding planner e tutor creativo di “Detto Fatto” di Rai2 che ci spiegherà come realizzare un vaso da arredamento per la casa.

Il programma andrà in onda anche sul canale Youtube di RtnTv canale 607.

Articolo a cura di Ilaria La Mura

image_printStampa Articolo
Ilaria La Mura
Ilaria La Mura
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, mental coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. . Giornalista di Streetnews.it, da anni è autrice e conduttrice televisiva dei programmi "Alto Profilo" su Capri Event canale 271 e “Parliamone insieme” su RtnTv canale 607.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -