venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsParliamone insieme di scuola con la secchiona della tv Maria Assunta Scalzi

Parliamone insieme di scuola con la secchiona della tv Maria Assunta Scalzi

Martedì  14 settembre ore 18.00 andrà in onda “Parliamone insieme Summer Edition” su Rtn Tv canale 607, il programma televisivo è condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca. In questa puntata la conduttrice intervista la professoressa Maria Assunta Scalzi, vincitrice de La Pupa e il Secchione e viceversa.

Ilaria La Mura, conduttrice tv

La prof.ssa Maria Assunta Scalzi insegna filologia e italiano a scuola, in coppia con Stefano Beacco è stata la vincitrice 2020 de La Pupa e il Secchione (e viceversa), il programma condotto da Paolo Ruffini.

Prof.ssa Maria Assunta Scalzi, vincitrice de La Pupa e Secchione

Durante questa puntata racconterà la sua esperienza televisiva e darà qualche consiglio su come affrontare al meglio il nuovo anno scolastico.

La replica andrà in onda venerdì 17 settembre alle 21.30 e dal giorno successivo la puntata sarà disponibile anche sul canale Youtube di RtnTv canale 607.

a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -