martedì, Aprile 16, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaParliamone insieme...di lavoro e imprese!

Parliamone insieme…di lavoro e imprese!

Mercoledì 30 dicembre alle ore 18.00 andrà in onda su Rtn Tv canale 607 il programma televisivo “Parliamone insieme” condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca.  Gli ospiti di questa puntata saranno il dott. Francesco Saverio Zurino, consulente di Time Vision, agenzia per il lavoro e la formazione e a seguire il dott. Massimiliano Farina Briamonte partner C&FB, società di consulenze direzionale a Napoli.

Ilaria La Mura, conduttrice tv

Il dott. Francesco Saverio Zurino è la referente dell’area accounting e customer care di TIME VISION, agenzia per il lavoro e la formazione presente a Castellammare di Stabia, Napoli, Roma, Milano e Bari, in questa puntata parlerà dei servizi alle imprese, servizi importanti per la crescita professionale del personale delle aziende. Tra gli argomenti affrontanti ci saranno anche la formazione 4.0 e industria 4.0, come è cambiato il modo di fare formazione e cosa sono i fondi interprofessionali e come usufruirne.

Time Vision, agenzia di lavoro e formazione
dott. Francesco Saverio Zurino

Nella seconda parte della puntata, il dott. Massimiliano Farina Briamonte, commercialista, revisore dei conti, ricercatore, docente universitario e socio della C&FB, società di consulenze direzionale a Napoli, parlerà  del ruolo del commercialista nel controllo di gestione sia per le aziende che per i professionisti.  Spiegherà l’importanza dei bilanci infrannuali per aumentare la crescita dell’azienda e del professionista ed evitare il rischio di fallimento.

dott. Massimiliano Farina Briamonte

Il programma andrà in onda anche sul canale Youtube di RtnTv canale 607.

Articolo a cura di Ilaria La Mura

image_printStampa Articolo
Ilaria La Mura
Ilaria La Mura
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, mental coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. . Giornalista di Streetnews.it, da anni è autrice e conduttrice televisiva dei programmi "Alto Profilo" su Capri Event canale 271 e “Parliamone insieme” su RtnTv canale 607.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -