giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaParliamone insieme... di hair style!

Parliamone insieme… di hair style!

Mercoledì 30 giugno ore 18.00 andrà in onda “Parliamone insieme Summer Edition” su Rtn Tv canale 607, il programma televisivo è condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca. In questa seconda puntata estiva si parlerà delle nuove tendenze di hair style con Luigi Bilancio.

Ilaria La Mura, conduttrice tv

Luigi Bilancio è presidente Cat Italia confederazione artistica e tecnica della coiffeur e dell’estetica, è inoltre general manager nel settore di organizzazione eventi, casting, management nel settore della moda. In questa puntata parlerà di quali sono le nuove tendenze estive per i capelli, quali sono i colori più alla moda e i tagli consigliati, come prendersi cura dei propri capelli dopo averli esposti allo stress di sole e mare. La puntata terminerà con alcuni consigli su come utilizzare un foulard come accessorio moda per i capelli per avere un look fresco, ordinato e glamour.

La replica andrà in onda venerdì 2 luglio alle 21.30 e dal giorno successivo la puntata sarà disponibile anche sul canale Youtube di RtnTv canale 607.

Articolo a cura di Ilaria La Mura

image_printStampa Articolo
Ilaria La Mura
Ilaria La Mura
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, mental coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. . Giornalista di Streetnews.it, da anni è autrice e conduttrice televisiva dei programmi "Alto Profilo" su Capri Event canale 271 e “Parliamone insieme” su RtnTv canale 607.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -