giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaParliamone insieme di... giornalismo politico e "Donne per il sociale"

Parliamone insieme di… giornalismo politico e “Donne per il sociale”

Mercoledì 3 febbraio alle ore 18.00 andrà in onda su Rtn Tv canale 607 il programma televisivo “Parliamone insieme” condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca.  Gli ospiti di questa puntata saranno l’avvocato e giornalista  Marcello Lala,  Patrizia Gargiulo presidente dell’associazione Donne per il Sociale e Costantino Imparato tutor creativo.

L’avvocato Marcello Lala è giornalista ed editorialista di Stlylo 24 e console onorario di Serbia.  In questa puntata affronterà il tema del giornalismo politico e del ruolo che svolge la comunicazione per il mondo della politica: l’importanza dell’imparzialità del giornalista, i danni l’opinionismo all’italiana, quali sono le differenze del giornalismo italiano rispetto agli altri paesi.

L’ospite della seconda parte della puntata è la professoressa Patrizia Gargiulo, presidente dell’associazione Donne per il Sociale Onlus. Il tema trattato sarà quello della violenza su donne e bambini, quale servizio viene fornito da Donne per il Sociale Onlus,  quale rete di professionisti mette a disposizione l’associazione per supportare le vittime di violenza, come viene garantita la privacy si chi usufruisce di questo servizio.

Il programma terminerà con un video tutorial di Costantino Imparato, wedding planner e tutor creativo di Detto Fatto Di Rai2 che spiegherà come realizzare un bellissimo arredamento da parete.

Il programma andrà in onda anche sul canale Youtube di RtnTv canale 607.

Articolo a cura di Ilaria La Mura

image_printStampa Articolo
Ilaria La Mura
Ilaria La Mura
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, mental coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. . Giornalista di Streetnews.it, da anni è autrice e conduttrice televisiva dei programmi "Alto Profilo" su Capri Event canale 271 e “Parliamone insieme” su RtnTv canale 607.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -