venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaParliamone insieme...di FINANZA AGEVOLATA

Parliamone insieme…di FINANZA AGEVOLATA

Mercoledì 17 febbraio alle ore 18.00 andrà in onda su Rtn Tv canale 607 il programma televisivo “Parliamone insieme” condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca. In questa puntata si parlerà di finanza agevolata con la dott.ssa Daniela Iavolato, communication specialist e in con l’avv. Antonia Innocente.

Ilaria La Mura, conduttrice tv

La dott.ssa Daniela Iavolato è communication specialist, specializzata nell’ambito della comunicazione digitale e di massa, si occupa di comunicazione strategica orientata al personal branding, PR e contenuti digital. Durante questa puntata spiegherà l’importanza di una comunicazione professionale per la propria attività, come scegliere il professionista giusto per la propria impresa, quali sono i canali di comunicazione su cui puntare, come la finanza agevolata può essere utile per potenziare la comunicazione.

Daniela Iavolato, communication specialist

L’avv. Antonia Innocente è partner dello studio associato S&L Counsulting, accreditata Invitalia, si occupa di finanza agevolata. Spiegherà cos’è la finanza agevolata, come accedere ai fondi, quali requisiti bisogna possere per accerdervi, fino a quale budget è possibile chiedere e quanta percentuale è a fondo perduto.

Avv. Antonia Innocente

Il programma terminerà con un video tutorial di Costantino Imparato, wedding planner e tutor creativo di Detto Fatto Di Rai2 che spiegherà come realizzare un orologio elegante e innovativo come arredamento per la casa.

Costantino Imparato, tutor creativo

Il programma andrà in onda anche sul canale Youtube di RtnTv canale 607.

Articolo a cura di Ilaria La Mura

image_printStampa Articolo
Ilaria La Mura
Ilaria La Mura
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, mental coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. . Giornalista di Streetnews.it, da anni è autrice e conduttrice televisiva dei programmi "Alto Profilo" su Capri Event canale 271 e “Parliamone insieme” su RtnTv canale 607.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -