venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaParliamone insieme... di associazionismo

Parliamone insieme… di associazionismo

Lunedì 17 gennaio ore 21.00 andrà in onda “Parliamone insieme” su Rtn Tv canale 607, il programma televisivo è condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca. In questa puntata la conduttrice intervista il dott. Antonio Clemente, presidente del Rotaract Club di Castellammare di Stabia.

Ilaria La Mura, conduttrice tv

Antonio Clemente è dottore in giurisprudenza ed è il presidente in carica del Rotaract Club di Castellammare di Stabia, in questa puntata parlerà del terzo settore. Il terzo settore è un insieme di enti privati, le associazioni,  che agiscono in diversi ambiti, da quello sanitario e socio-assistenziale a quello ambientale e culturale. Il dott. Clemente spiegherà di cosa si occupa questo settore e del grande contributo che ha dato durante la pandemia al nostro paese. Racconterà di come sono nate le associazioni del Rotary e  Rotaract Club, di cosa si interessano e di quali valori e obiettivi perseguono.

Dott. Antonio Clemente, presidente Rotaract Club di Castellammare di Stabia

La puntata sarà disponibile anche sul canale Youtube di RtnTv canale 607.

Articolo a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -