giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaParliamone insieme... della libertà di stampa con Alessandro Giuli

Parliamone insieme… della libertà di stampa con Alessandro Giuli

Lunedì  28 marzo ore 21.00 andrà in onda lo Speciale Ucraina all’interno del programma “Parliamone insieme” su Rtn Tv canale 221 dalla smart Tv e su canale 607 in Campania, il programma televisivo è condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca. In questa puntata la conduttrice intervista Alessandro Giuli, giornalista e conduttore televisivo.

Ilaria La Mura, conduttrice tv

Alessandro Giuli è giornalista e conduttore Rai, attualmente conduce i programmi Rai Anni 20 e Vitalia-alle origini della festa. In questa puntata parlerà della libertà di stampa, in quali paesi è possibile fare informazione liberamente e in quali condizioni invece viene limitata. Si parlerà anche della libertà di stampa in riferimento all’attuale situazione collegata alla guerra in Ucraina. Alessandro Giuli spiegherà quando l’informazione diventa propaganda, quando entra in gioco la censura e che ruolo giocano le fake news nel sostegno alle ideologie politiche riguardanti la guerra. Il noto giornalista fornirà, inoltre, uno spunto per allenare il senso critico per raggiungere una visione quanto più possibile obiettiva delle notizie lette.

Alessandro Giuli, giornalista e conduttore tv

La puntata sarà disponibile anche sul canale Youtube di RtnTv canale 607.

Rtn Tv è visibile su tutte le smart TV d’Italia su canale 221 cliccando sul tasto rosso del tuo telecomando e scegliendo il simbolo di Rtn Tv.

Articolo a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -