martedì, Aprile 16, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportPallavolo Padova NET: al via i nuovi workshop

Pallavolo Padova NET: al via i nuovi workshop

Tornano per la seconda stagione gli appuntamenti del progetto “Pallavolo Padova NET”. Il progetto a cui aderiscono 11 Società (ASD Pallavolo Arcobaleno, ASD Bluvolley Padova, GSP Torrebelvicino, ASD Valsugana Volley, ASD Solesino, Pallavolo Este ASD, GS Sant’Angelo ASD, Giotto Volley Padova, Volley Fratte, ASD Insieme per Pordenone Volley e la new entry PGS Carrarese Euganea) prevede un programma formativo che verrà realizzato con l’istituzione di veri e propri Workshop alla Kioene Arena sulle tematiche del marketing, comunicazione, merchandising e settore giovanile. Gli incontri formativi si svolgeranno da febbraio a maggio.
Le competenze che Pallavolo Padova ha sviluppato in ambito sportivo e manageriale in questi anni vengono quindi condivise, al fine di dare un contributo all’organizzazione di altre Società che operano sul territorio veneto e non solo.
Le Società coinvolte nel progetto ottengono inoltre il marchio Pallavolo Padova NET: un “distintivo” che permette di riconoscere le Società affiliate.
UNA COLLABORAZIONE A 360°. Già dalla prima stagione le Società aderenti sono state inoltre coinvolte in numerose iniziative, a conferma delle importanti sinergie create. Alcuni esempi? La partecipazione in esclusiva delle Società del NET all’evento natalizio in occasione dello spettacolo di Andrea Zorzi e i Kataklò al Gran Teatro Geox; l’invito esclusivo ad assistere al derby tra Padova e Verona alla Kioene Arena nella passata stagione; la partecipazione della prima squadra della Kioene Padova a tornei amichevoli organizzati a Este e Solesino; la condivisione di progetti tecnici legati ad atleti del settore giovanile; il supporto nell’approvvigionamento di materiali tecnici oltre alla presenza delle squadre giovanili a tornei organizzati sia in casa bianconera che nei palasport delle Società del NET.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -