sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportOttima Gis Ottaviano nel Test match! Battuta l'Aversa Normanna 3-2. Sabato return...

Ottima Gis Ottaviano nel Test match! Battuta l’Aversa Normanna 3-2. Sabato return match ad Aversa

Convicenti e combattenti. La Gis Pallavolo Ottaviano vince il primo test match contro la Normanna Aversa Academy e da un segnale sopratutto a se stessa. Sabato alle 18.00 return match ad Aversa.

Nel primo set Hanzic parte subito con un pipe vincente per il primo punto Gis. Gira forte Ottaviano che vola 6-2 nel punteggio. Il punto del 8-4 è una parallela di Lucarelli che costringe Aversa al time out. Alfieri in battuta per Aversa ricuce il gap e porta gli ospiti a -2 (11-9). Il vantaggio rossoblù rimane invariato sul 20-18 con Hanzic in diagonale. Nel finale 4 errori dei padroni di casa portano il risultato sul 20-23 Aversa. Ndrecaj in battuta impatta sul 23 pari. Si va ai vantaggi: 2 errori grossolani dei vesuviani chiudono il primo parziale 24-26 per la Normanna Aversa.

Nel secondo set inizio a razzo per Aversa che vola 2-5 con Cester. Break della Gis con il muro di Ndrecaj per il 6-5. L’Ottaviano convince palla su palla e Aversa va sotto 13-11 con annesso time out. Il vantaggio come nel primo set è sempre 20-18 Gis. Nel finale non ci sono errori e Ndrecaj spegne Diana per il 23-19 e time out. Lucarelli mette a terra il punto 24. Al primo set point Hanzic disintegra la ricezione ospite per il 25-19 e 1-1.

Inizio scoppiettante anche nel terzo set con la Gis avanti 5-3. Scarpi mura Cester per 8-4 Gis. Aversa torna dentro grazie agli errori dei padroni di casa e Coach Mosca è costretto al time out. Ancora grande Gis con Piazza in battuta per il 16-12 Ottaviano. La Gis domina e Lucarelli sigla il 19-13. Il punto numero 21 è una sassata al centro di Dimitrov per il +6. Nel finale Aversa sbaglia e la Gis vola sul 24-19. Al secondo tentativo Ndrecaj al centro sigla il 25-20 e 2-1 Gis.

Nel quarto set Aversa reagisce e si porta sul 4-6. Gli ospiti aumentano il vantaggio sul 6-12 con il muro di Aprile. La Gis sembra appesantita e Aversa ne approfitta per il 12-20. Nel finale Aversa chiude 12-25 e si va al tie-break.

Nel tie break Ottaviano avanti 3-2 con Dimitrov. Al cambio campo Hanzic insacca nel muro per 8-6 Gis. Aversa impatta sul 11 pari. Nel finale Ndrecaj sigla l’ace del 13-11 e time out Aversa. Scarpi porta Ottaviano al match point. Al primo tentativo Cester spara out per la vittoria della Gis. Sabato ore 18.00 return match al Palajacazzi di Aversa.

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -