Ottaviano(NA),GIOCA FAMILY PARK: Realtà Polifunzionale Per Adulti E Bambini

GIOCA è un grande complesso situato a OTTAVIANO in VIA RAGGI, 195.All’interno della struttura si trovano: 200mq di area giochi, 300mq di area ristorazione e bar, una sala adibita per laboratori creativi e infine un grande teatro in grado di accogliere 120 posti a sedere per  offrire una location plurifunzionale ideale per BAMBINI e ADULTI.

ATTIVITA’ RICREATIVE–Non solo divertimento ma anche numerose attività per bambini e adulti: dai laboratori creativi, alle serate tematiche, show di magia, show teatrali e regolari incontri con le mascotte

PIZZA BURGER–Il menù prevede: panini, pizze in teglia, fritture, carne alla griglia, insalate. E a conclusione calde graffe fritte, bon bon alla nutella e tante altre delizie per il palato di grandi e bambini. L’impasto delle pizze quanto quello dei fritti è prodotto dal nostro chef all’interno della nostra cucina. I panini sono esclusivamente prodotti da un forno locale e carne di scottona di primissima scelta.

PLAYGROUND– Ampio spazio per i bambini finalmente liberi di giocare in tranquillità; 200mq di puro divertimento per bambini da 0 a 11 anni.
Sette aree gioco suddivise per fasce d’età e sempre sorvegliate da uno staff d’animazione. Le principali attrazioni:

PLAYGROUND a 2 piani
TAPPETI ELASTICI
AREA BABY e MINI PLAY da 0 a 3 ANNI
UNA ZONA GIOSTRE
CALCIO BALILLA
LA MONTAGNA ARRAMPICANTE
IL CAMPO SPORTIVO

LABORATORI CREATIVI-Sulla scia del METODO MONTESSORI il Parco Gioca offre la possibilità di partecipare a laboratori in grado di stimolare: la creatività, la condivisione, l’autocritica e la libertà dei bambini.

INCONTRA UN PERSONAGGIO-Ogni domenica Gioca Park propone ai bambini la possibilità di cenare con Masha e Orso, scattare una foto con Spiderman, giocare con Gufetta, entrare nel mondo disney con Minnie e Topolino o sfidare Iron Man. Un’iniziativa volta a MERAVIGLIARE e SORPRENDERE i piccoli e rendere speciale la loro esperienza da noi.

SHOW ARENA–Un teatro da 120 sedute con regia, palco, impianto audio, impianto video.  La sala è perfettamente usufruibile per meeting, spettacoli teatrali, musicali, danzanti o semplicemente per feste private.

PARTY AREA -L’intera struttura è usufruibile per party privati.

Per maggiori informazioni visita la pagina facebook: Gioca Family Park

Giuseppe De Carlo