giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsSportOsimhen e Simeone firmano la vittoria del Napoli sulla Roma 2 a...

Osimhen e Simeone firmano la vittoria del Napoli sulla Roma 2 a 1

Il Napoli consolida il primo posto in serie A e batte la Roma al Maradona 2 a 1

Allo stadio Maradona quasi tutto gremito il Napoli di Spalletti affronta la Roma allenata da José Mourinho.

La Roma gioca a viso aperto con il Napoli non si chiude in difesa ma il Napoli si rende pericoloso sin da subito.

Dopo diverse azioni da parte degli azzurri e altrettante dei romanisti al minuto diciassette arriva il goal di Osimhen su azione di Mario Rui e cross finale di Kvaratsheila che da un assist perfetto a Osimhen che con un controllo da fuoriclasse puro tira una bomba ed infila Rui Patricio.

Ed è 1 a 0 per il Napoli con goal di Osimhen che viene celebrato dall’Uefa Champions League su Twitter per il goal spettacolare dell’attaccante azzurro.

La Roma è viva non molla e al minuto settantacinque pareggia con il subentrato El Shaarawy che con l’ausilio di Zaleski infila Meret.

Nel secondo tempo entra Oliveira per Mario Rui ed entrano Raspadori e Simeone prendendo il posto di Kvaratsheila e Osimhen.

La partita è combattuta ma arriva la zampata vincente del “Cholito” Simeone che al minuto ottantasei realizza il 2 a 1 dei partenopei.

L’arbitro Orsato concede sei minuti di recupero e la Roma si porta in avanti per cercare di pareggiare ma il Napoli è attento.

Nel finale di gara entra anche Ndombele per Zielinski ed il Napoli trionfa davanti al suo pubblico e vince meritatamente  2 a 1 sulla Roma pur soffrendo.

Napoli primo in campionato a 53 punti con un vantaggio di 13 punti sull’Inter a 40 punti seguono Lazio, Atalanta e Milan a 38 punti, la Roma resta a 37 punti.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -