giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiOscar 2021 – Trionfa Nomadland, delusione per l’Italia

Oscar 2021 – Trionfa Nomadland, delusione per l’Italia

La cerimonia durata tre ore e un finale a sorpresa: due premi assegnati alla regista cinese Chloé Zhao che vince come miglior regia e miglior film. Il premio come migliore attrice è di Frances McDormand con (Nomadland), mentre il premio relativo al miglior attore va al britannico Anthony Hopkins con (The Father).

Delusione per l’Italia, soprattutto per la cantante Laura Pausini che, dopo essersi aggiudicata il Golden Globe per la migliore canzone “Io sì”, sperava di ricevere il secondo premio. Delusione anche per “Pinocchio”, che sperava in due nomination tecniche: i costumi di Massimo Cantini Parrini e il trucco di Mark Coulier, Dalia Colli e Francesco Pegoretti.

a cura di MV

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -