venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaOpen day corso di pittura per adulti nella galleria d’arte Par’bleu di...

Open day corso di pittura per adulti nella galleria d’arte Par’bleu di Aversa.

Domenica 12 settembre dalle 11 alle 12,30 la galleria d’arte Par’bleu apre le porte a tutti coloro che amano l’arte con un open day eccezionale dove verrà presentato il corso di pittura per adulti diretto dal maestro Carlo Codua.

Il maestro Carlo Cordua è artista e pittore contemporaneo di fama internazionale, tra i più grandi pastellisti napoletani, in questo open day darà la possibilità di osservare alcune delle tecniche e dei segreti di pittura utilizzate nei secoli dai grandi maestri. Chi vorrà, potrà mettersi in gioco provando a dipingere il suo primo quadro o affinando le tecniche che già conosce.

Maestro Carlo Cordua, artista contemporaneo

L’open day si terrà nella galleria d’arte Par’bleu di Aversa in piazza Vittorio Emanuele III n°53 , i posti sono limitati quindi è necessaria la prenotazione  chiamando al numero 329973705 oppure al 3293292935.

Articolo a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo
Ilaria La Mura
Ilaria La Mura
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, mental coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. . Giornalista di Streetnews.it, da anni è autrice e conduttrice televisiva dei programmi "Alto Profilo" su Capri Event canale 271 e “Parliamone insieme” su RtnTv canale 607.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -