giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaObesità: ne parliamo in tv con gli esperti

Obesità: ne parliamo in tv con gli esperti

Domenica 11 aprile ore 19.00 andrà in onda su Capri Event canale 271 il programma televisivo “Alto Profilo” condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Gerardo Tucci e direttore di produzione Pasquale Turco.  Gli ospiti di questa puntata saranno, Fabio De Nunzio già inviato di Striscia la notizia (il buon Fabio), il dott. Pasquale Tammaro medico chirurgo digestivo e bariatrico.

Ilaria La Mura, conduttrice tv

Fabio De Nunzio, già inviato di Striscia la notizia (il buon Fabio), attore, conduttore, speaker radiofonico, direttore artistico e scrittore del libro “Sotto il peso della bilancia”. In questa puntata Fabio De Nunzio ci palerà di obesità, le discriminazioni che subiscono le persone obese e la problematica delle barriere architettoniche.

Fabio De Nunzio

L’ospite della seconda parte della puntata è il dott. Pasquale Tammaro, medico chirurgo digestivo e bariatrico che spiegherà l’obesità dal punto di vista clinico, quali sono le cause, i rischi che corre una persona obesa, quali sono le cure e come prevenire le ricadute.

Il programma terminerà con una interessante video-ricetta della telespettatrice Teresa Contiero che proporrà un gustosissimo dessert con ricotta e frutta per mantenersi in forma senza rinunciare al gusto.

Il programma andrà in onda anche sul canale Youtube di Capri Event canale 271.

Articolo a cura di Ilaria La Mura

image_printStampa Articolo
Ilaria La Mura
Ilaria La Mura
Psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale, mental coach, counselor e formatrice. Si occupa di autostima, ansia e stress, comunicazione efficace per migliorare le relazioni affettive, sentimentali e professionali. . Giornalista di Streetnews.it, da anni è autrice e conduttrice televisiva dei programmi "Alto Profilo" su Capri Event canale 271 e “Parliamone insieme” su RtnTv canale 607.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -