venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaNUOVI ORIZZONTI è il nuovo singolo de ILMOSTRODELLABAND 

NUOVI ORIZZONTI è il nuovo singolo de ILMOSTRODELLABAND 

Il nuovo percorso del Ilmostrodellaband inizia con un brano molto introspettivo che rappresenta un nuovo inizio ma con un ritorno al passato. Il significato di “Nuovi orizzonti“ è proprio questo: “Ripartire da quello che avevo lasciato e che mi piaceva”.

Musicalmente c’è la voglia di esplorare territori diversi, la strumentale e la produzione sono di MarioInghes. Il rock alternativo incrocia l’elettronica con richiami all’industrial e al pop più alternativo. Un viaggio verso la ricerca di suoni e melodie che possano ricreare un atmosfera positiva ma allo stesso tempo malinconica. Il video, girato interamente a Cagliari e diretto da Francesca Corona, da una lettura un po’ ambigua ma assolutamente pertinente col significato della canzone.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -