venerdì, Marzo 29, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaNuova famiglia: la vera storia... in tv a Parliamone insieme

Nuova famiglia: la vera storia… in tv a Parliamone insieme

Martedì  19 luglio ore 21.00 andrà in onda  “Parliamone insieme” su Rtn Tv canale 94 dalla smart Tv e su canale 94 in Campania, il programma televisivo è condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca. In questa puntata la conduttrice intervista Simone Di Meo, giornalista e scrittore.

Ilaria La Mura, conduttrice tv

Simone Di Meo è giornalista, autore di libri e direttore responsabile del quotidiano online d’inchiesta Stylo24. In questa puntata parlerà del suo ultimo libro “Nuova Famiglia: la vera storia” scritto con Luigi Giuliano, prima boss della camorra napoletana e poi collaboratore di giustizia.

Simone Di Meo , giornalista e scrittore

Nel libro viene raccontata la storia della nascita della Fratellanza napoletana, poi chiamata Nuova Famiglia, il ruolo del contrabbando a Napoli negli anni Sessanta, l’amicizia di Giuliano con Maradona e tanti altri aneddoti che si incrociano con parte della storia di Napoli a partire dal secondo dopoguerra.

Nuova Famiglia: la vera storia

Una appuntamento quello di stasera assolutamente da non perdere!

La puntata sarà disponibile anche sul canale Youtube di RtnTv canale 94.

Rtn Tv è visibile su tutte le smart TV d’Italia su canale 94 cliccando sul tasto rosso del tuo telecomando e scegliendo il simbolo di Rtn Tv.

Articolo a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -