sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsRecensioni a Book e FilmNot Afraid: Anthony Bozza scrive la Storia di Eminem

Not Afraid: Anthony Bozza scrive la Storia di Eminem

Esce per Il Castello Not Afraid – La Storia di Eminem di Anthony Bozza: l’unico libro su Eminem in Italia ma anche l’unico al mondo a raccontare la seconda parte della sua carriera fino ad oggi. Il volume è ricco di contributi e interviste concesse all’autore da Eminem e da molti suoi collaboratori, amici e produttori. Un racconto che mette in luce, a fianco alla carriera, alcuni momenti difficilissimi della vita del rapper di Detroit: i problemi con le pillole, il rischio di morte, il peso eccessivo, l’omicidio di Proof, suo amico, mentore e compagno nei D12. Attraverso interviste ad amici e collaboratori quali Royce, LL Cool J, Mr Porter, Paul Rosenberg e molti altri, “Not Afraid” è il resoconto definitivo di una storia al limite, un ritratto intimo e certamente unico di un uomo incredibilmente riservato che, partendo da una realtà famigliare disastrata, è riuscito con le sue sole forze a diventare il più grande rapper vivente
Il volume è introdotto da una prefazione di LL Cool J, autentico pioniere del genere, oggi all’apice della carriera come rapper, attore televisivo e cinematografico. In Italia è il volto di Sam Hanna in NCIS Los Angeles. Attualmente è proprietario di un’etichetta e autore. Nel 2017 diventò il primo rapper a ricevere il Kennedy Center Honors per il suo contributo alla cultura americana. Di Em dice: “Em è un artista dal talento incredibile… Lui ha grandissimo talento sotto ogni punto di vista: voce, movimento, contenuto, tutto. Ho il massimo rispetto per Em. Lo adoro, è un bravo ragazzo e sarà sempre importante per l’hip- hop, perché è un pezzo fondamentale di questa storia che continua a venire raccontata. E questo perché lui è in sintonia con l’essenza stessa dell’hip-hop: essere sempre fedele alle tue radici e alle tue origini. Questo è il segreto, semplice e meraviglioso. 
image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -