giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!

#nonaverepaura

La Società di oggi ci impone ritmi frenetici, che spesso non danno modo di fermarsi per guardarsi dentro, oppure per avere la possibilità di ritagliarsi uno spazio da poter dedicare ad una Passione che si praticava da Ragazzi e Rendeva Felici. Proprio in questo momento così difficile per l’Italia intera e non solo, con un po’ di tempo a disposizione ecco che riaffiorano ricordi e si fanno riflessioni. Quest’anno sarà ricordato con certezza come quello che ha cambiato la vita di tutti…ma è stato anche l’anno in cui un gruppo di amici con il volley nel cuore ha sfidato il tempo che passa, gli acciacchi, la gravità e gli avversari in una stagione incredibile. E lo sarà per sempre! Sono stati mesi in cui ognuno di loro si è rimesso in gioco dopo tanto tempo, ha voluto risentire volentieri l’odore di palestra e pallone come un ritorno ai sapori di una volta, rivivere quelle emozioni che non ti fanno dormire, resistere gara dopo gara con grande sacrificio a quei dolori che nn vanno più via.

Ma per dimostrare cosa? Non certo di essere bravi, di essere superiori. Ma per confermare, prima a sé stessi e poi a tutti, quanto questo sport possa unire al di fuori del campo, far vedere i valori con i quali sono cresciuti e la magia che si crea quando coesistono passione, amicizia, divertimento e un pizzico di tecnica. A chi li ha affrontati e a chi li ha visti giocare sarà certamente arrivata e rimasta impressa nella mente la gioia e allo stesso tempo la determinazione che questo gruppo aveva negli occhi, agli abbracci dopo un punto conquistato o subìto.

Senza contare il primo posto in classifica, se questa squadra è riuscita anche solo a trasmettere tutti o parte di questi valori…beh…la si può certamente definire la vera protagonista di questa stagione. Un Ringraziamento al Presidente,al Mister,ai Dirigenti,allo Sponsor,agli Amici-Atleti, Protagonisti di un Viaggio Unico. Team IsiService SanPaolo

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -